Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora & Politica | Guida Turistica | Hotels & Alloggi | Casa
Martedì 23 Aprile 2024
Italiano English

Corsi di ricamo Unitre

Magione (PG) - Riprendono, dopo il successo della scorsa edizione, a partire dal 4 ottobre, i corsi di ricamo organizzati in collaborazione dall’Unitre di Magione presso la sala dell’ex-cinema Carpine.

La competenza di Maria Grazia Sedini, esperta di tecniche di ricamo, consentirà anche alle più inesperte di avventurarsi nella possibilità di realizzare un capo fatto tutto a mano. Corsi di Punto assisi, Caterina De Medici, sfilati semplici e composti e Punto antico, si tengono tutti i giovedì pomeriggio, dalle 15 alle 18.
Per le iscrizioni ci si può rivolgere alla sede del CSA in piazza Matteotti telefonare allo 075 8472135. È possibile contattare direttamente anche l’insegnante ai numeri 075 8472784 e al 340.0805447.
I lavori realizzati nel corso dello scorso anno accademico dell’Unitre sono stati esposti al pubblico in occasione della Settimana Magionese 2012, riscuotendo un grande successo.
L’entusiasmo dell’insegnante e la voglia di riscoprire tecniche usate per realizzare il famoso “corredo” ha portato tante aspiranti ricamatrici a cimentarsi con queste tecniche che stanno riscuotendo molto successo anche tra le giovani generazioni.

 
 

[Fonte: Perugia OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI PERUGIA:

Booking.com