Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora & Politica | Guida Turistica | Hotels & Alloggi | Casa
Venerdì 19 Aprile 2024
Italiano

Natale alla Rocca dal 7 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020 a Perugia

Perugia (PG) -

Il mercatino delle Strenne di Perugia

Inaspettato e sorprendente, incastonato tra le vie antiche e le strade medievali, il mercatino di Natale alla Rocca è ospitato da più di vent’anni all'interno della fortezza risalente al '500. Accoglie espositori selezionati da tutta Italia con le migliori produzioni artigianali di qualità, dei mestieri d’arte, della creatività, della sperimentazione e del riciclo.

Ritenuto uno dei mercatini di Natale più suggestivi d’Italia rappresenta un evento unico nel suo genere, allestito all’interno di uno dei monumenti storico-architettonici più suggestivi del centro Italia. Nel “labirinto” delle antiche vie medievali le luci guidano il visitatore tra i colori, i profumi delle produzioni gastronomiche, i saperi delle tradizioni artigiane, la storia che anima e accende i vicoli della Perugia sotterranea.

Tante saranno le curiosità e gli oggetti particolari che si alterneranno sulle bancarelle, dedicate ai sapori tradizionali, ai giochi, ai vestiti e agli ornamenti.

Fra i prodotti in esposizione i visitatori potranno approfittare per acquistare pezzi unici e trovare originali regali natalizi.

Per maggiori informazioni:
Tel 393.3888440 / 075.5271466
farefacendo@gmail.com; nataleallarocca@gmail.com

[Fonte: Perugia OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI PERUGIA:

Booking.com