Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora & Politica | Guida Turistica | Hotels & Alloggi | Casa
Martedì 16 Aprile 2024
Italiano

Perugia Umbria Jazz dal 7 Luglio al 16 Luglio 2023

Perugia (PG) -  Il festival Umbria Jazz è uno degli eventi musicali più famosi e longevi d'Italia, che si svolge ogni anno nella città di Perugia, in Umbria. La manifestazione si svolge quest'anno dal 7 luglio al 16 luglio e offre un programma ricco e variegato di concerti, workshop, jam session e incontri con gli artisti.

 
Durante il festival, la città di Perugia si anima di vita con una moltitudine di spettacoli musicali che si tengono in diverse location, come il Teatro Morlacchi, il Palazzo dei Priori, la Rocca Paolina e la Piazza IV Novembre. Il festival ospita alcuni dei più grandi nomi del jazz internazionale, tra cui musicisti come Herbie Hancock, Bob Dylan, Brandon Marsalis e molti altri.
 
Inoltre, Umbria Jazz offre anche una serie di workshop e lezioni dedicate agli appassionati di jazz, con la partecipazione di docenti e musicisti di fama internazionale.
 
Se desideri partecipare al festival Umbria Jazz di Perugia, ti consiglio di prenotare i biglietti per i concerti e i workshop con anticipo, poiché molte delle attività si esauriscono rapidamente. Inoltre, ti consiglio di approfittare della tua visita per scoprire le bellezze della città di Perugia, che offre numerosi monumenti storici, musei e ristoranti dove gustare le specialità locali.

[Fonte: Perugia OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI PERUGIA:

Booking.com