Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora & Politica | Guida Turistica | Hotels & Alloggi | Casa
Giovedì 28 Marzo 2024
Italiano

Wine Week! Un evento per turisti stranieri che coniuga Lingua e cultura italiana, Vino e territorio

Perugia (PG) -

Iscrizioni aperte per la Wine Week, la settimana organizzata dal Comitato Linguistico con obiettivo la scoperta di uno dei prodotti italiani e umbri più conosciuti al mondo: il VINO.

L'evento sarà anche l'occasione per scoprire 5 ottime Cantine del territorio regionale (Cantina Antonelli, Cantina Cenci, Cantina Di Filippo, Cantina Lungarotti, Cantina Margaritelli).

La Wine Week è il primo appuntamento organizzato in Umbria che concilia lingua e cultura italiana e il mondo dell'enologia.

Il periodo di svolgimento sarà dal 2 al 6 maggio 2016.

Ogni giorno i partecipanti alla Wine Week seguiranno un corso di italiano, la mattina, e un "corso/degustazione" di vino, il pomeriggio.

Nell'organizzazione di questo pacchetto è compreso anche il pranzo in 5 differenti ristoranti umbri, con Menu a base di prodotti e piatti tipici.

Per le 6 notti inoltre è previsto il pernottameto in appartamenti selezionati dal Comitato Linguistico, con altri studenti.

Il tutto, da domenica a domenica a 690 € !!!!!! (6 notti in appartamento, 5 giorni di Corso d'italiano, 5 differenti ristoranti umbri e 5 cantina cantine umbre).

Trasporto con shuttle.

ISCRIVETEVI SUBITO! PER INFORMAZIONI potete contattarci alla nostra email info@comitatolinguistico.com o al numero di tel. (+39) 075.5721471

button

Per informazioni
Telefono: 075.5721471

[Fonte: Perugia OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI PERUGIA:

Booking.com