Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora & Politica | Guida Turistica | Hotels & Alloggi | Casa
Venerdì 29 Marzo 2024
Italiano

Yoga e Arte: un viaggio alla ricerca dell’Io creativo

Perugia (PG) - Yoga e Arte: un viaggio alla ricerca dell’Io creativo

Creatività è prima di tutto sinonimo di Vita. Come la vita, anche la creatività evolve, è quindi sinonimo di trasformazione e cambiamento. L’essere creativi ci spinge a vedere le cose secondo una prospettiva diversa evitando così la staticità e aprendoci al nuovo. 

Attraverso la pratica dello yoga e della meditazione, contatteremo la nostra capacità di sentire le emozioni più profonde, di entrare in piena sintonia con il nostro corpo, mente e spirito per conoscerci e ri-conoscerci. Useremo tecniche meditative, mantra, mudra e asana per stimolare l’energia creativa e la nostra abilità a riconoscerla. 

Lavoreremo sulle nostre intenzioni attraverso la creazione di un mala, la collana da meditazione. Ne esploreremo il significato storico e sacro e impareremo a riconoscere le proprietà delle pietre, per poi essere in grado di creare un mala personale carico di significati e in grado di sostenerci nel raggiungimento dei nostri obiettivi. 

Per la partecipazione non sono richieste abilità né competenze artistiche, solo il desiderio di mettersi in gioco e dar voce alla propria creatività. 

 

Per informazioni
Telefono: 3928925738
Email: yogassisigmail.com
Sito web: https://sites.google.com/site/kundaliniyogadiagiapalkaur/retreat/yoga-e-arte-un-viaggio-alla-ricerca-dell-io-creativo

[Fonte: Perugia OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI PERUGIA:

Booking.com