Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora & Politica | Guida Turistica | Hotels & Alloggi | Casa
Domenica 17 Dicembre 2017
Italiano

YOGASSISI FESTIVAL

Assisi (PG) - YOGASSISI FESTIVAL

Un’occasione unica per praticare yoga, meditare e approfondire la conoscenza della risonanza dei mantra, dell’importanza di una comunicazione di qualità e del potere dell'ascolto, in un ambiente incantevole e ricco di spiritualità. Tre giornate nella meravigliosa cornice di Assisi in cui si susseguiranno insegnanti di yoga e relatori di calibro internazionale, presso il suggestivo Palazzo Monte Frumentario a pochi passi dalla Basilica di San Francesco.


Masterclass di Kundalini Yoga, Naad Yoga, Yin Yoga, Breathwalk®, Sat Nam Rasayan e Gong Therapy Meditation per sperimentare come il suono influenzi le nostre menti e i nostri corpi, portandoci a effettivi cambiamenti di forma, attitudini e abitudini.

Free class di Yoga.


Due tavole rotonde sul tema del suono nei testi sacri e nelle tradizioni religiose e mistiche, e sulla fisica del suono e sulle relazioni biologiche e neurologiche tra suono e mente, necessario compendio di conoscenze per una consapevolezza integrata, yogica, scientifica e culturale.


Alle attività di yoga e di dibattito per gli adulti, si affiancherà un'intera parte dedicata a bambini e ragazzi, pensata per offrire loro esperienze di apprendimento e ispirazione attraverso il divertimento.


Appuntamenti musicali serali con gong, percussioni e canti della tradizione indiana.


YogAssisi Festival alla sua terza edizione vuole essere un appuntamento di qualità per praticanti e neofiti, un momento in cui approfondire conoscenze e tecniche per la realizzazione del benessere psicofisico e spirituale dell'essere umano.


Per informazioni: info@yogassisi-festival.it, 392.89.25.738

Sede dell'evento: Palazzo Monte Frumentario, via San Francesco 3, 06081 Assisi


Per informazioni
Telefono: 3928925738
Email: infoyogassisi-festival.it
Sito web: www.yogassisi-festival.it

[Fonte: Perugia OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia