Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora & Politica | Guida Turistica | Hotels & Alloggi | Casa
Giovedì 25 Aprile 2024
Italiano English

Agosto in Medioevo

San Venanzo (TR) - San Venanzo (Pg). Nel piccolo borgo medioevale di Rotecastello, dal 5 all' 8 agosto 2010, l’Associazione Amici di Rotecastello, organizza la 14° Edizione di “Agosto in Medioevo”, quattro giorni di manifestazioni culturali, musicali e culinarie celebrano il tradizionale appuntamento . Vi aspettano eventi musicali e teatrali multiculturali, la mostra fotografica “Rotecastello: un borgo e la sua gente”, il mercatino dell’artigianato e delle piccole arti, le mostre di arte antica e moderna, la degustazione di piatti nati dal sublime connubio tra tradizione regionale ed innovazione, e tante altre sorprese immerse nel suggestivo scenario di Rotecastello.

Programma serata medievale: Sabato  ore 18.30 tiro con la Balestra; ore 19.00 apertura stand gastronomico cucina tipica umbra; ore 21.00 sfilata Corteo Storico. In collaborazione con la Compagnia Majores Balistrari di Assisi.
Tutte le sere, mercato artistico artigianale nelle cantine del borgo e dalle ore 22.30, apertura Taverna della Torre con musica dal vivo e dj del luogo.
Info: cell. 339.1345043, 075.875316. URL: www.rotecastello.it 

[Fonte: Perugia OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI PERUGIA:

Booking.com