Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora & Politica | Guida Turistica | Hotels & Alloggi | Casa
Venerdì 19 Aprile 2024
Italiano

SOUL IN THE ART

Perugia (PG) - SOUL IN THE ART

Nella seicentesca sede dell’ex oratorio di S. Maria del Suffragio a Perugia si svolgerà la prestigiosa rassegna SOUL IN THE ART che ospiterà un gruppo di 24 rinomati artisti che esporranno circa una cinquantina di opere spaziando dalla pittura alla scultura, dalla fotografia al designer.

Nella collettiva Soul in the Art , ogni artista, ogni pittore infatti proietta la propria anima all’interno dell’opera, così come quando il poeta compone una sonetto e un musicista un quartetto. E’ in questo modo che l’arte vive e continua a vivere.

L’iniziativa è promossa da Il Sextante di Mariapia Ciaghi e curata da Elisa Bergamino affermata critica d'arte che ha selezionato le opere pittoriche e scultoree che sino al 17 dicembre saranno esposte presso la Ipso Arts Gallery in via L. Bonazzi a Perugia.

Nel corso del Vernissage è previsto venerdì 8 dicembre il recital del soprano Tania Renzulli "tra sacro e profano" saranno eseguiti brani di Pergolesi, Paisiello, Mercadante, Schubert, Brahms, Verdi, Bizet,Gershwin, Di Capua,un breve escursus musicale dal settecento ad oggi…dall’aria da camera all’opera, dal musical alla canzone napoletana.

 

 

 

Per informazioni
Telefono: 3886315672
Cellulare: 3886315672
Email: infoilsextante.net
Sito web: www.ilsextante.net

[Fonte: Perugia OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI PERUGIA:

Booking.com