Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora & Politica | Guida Turistica | Hotels & Alloggi | Casa
Mercoledì 24 Aprile 2024
Italiano English

A cor gentil…

Bastia Umbra (PG) - Bastia Umbra (Pg). Il Coro “Città di Bastia” chiuderà la stagione concertistica Giovedì 1 Luglio, alle ore 21, in Piazza Umberto I a Bastia Umbra (PG), con il concerto “A cor gentil…”, all’interno della manifestazione “Bastia Estate Insieme 2010” promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Bastia Umbra. Il concerto, diretto dal Roberto Tofi e accompagnato al pianoforte da Filippo Farinelli e Cristina Manfroni, sarà completamente incentrato sul tema dell’amore, con musiche di Di Lasso, Monteverdi, Marenzio, Arcadelt, Orff, Lauridsen, Brahms e… The Beatles!

Il Coro viene da una serie di importanti concerti, “L’Europa canta a Maria”, che l’hanno visto impegnato con musiche di autori europei contemporanei dedicate alla figura di Maria, oggetto anche del primo cd registrato dall’Associazione. Con tale programma il Coro si è recentemente esibito nella Basilica Superiore di San Francesco ad Assisi, riscuotendo ottimi apprezzamenti.

Il coro rinnova l’invito a chiunque voglia dedicare tempo e cuore alla musica a partecipare all’attività canora, che riprenderà a pieno ritmo in Settembre, in preparazione ai festeggiamenti del 25° anno di attività.

Info: www.polifonicobastia.it.

[Fonte: Perugia OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI PERUGIA:

Booking.com