Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora & Politica | Guida Turistica | Hotels & Alloggi | Casa
Venerdì 29 Marzo 2024
Italiano English

The Christamas show: a Magione il Natale si fa spettacolo

Magione (PG) -

Tanti appuntamenti natalizi a cura dell’associazione Vivi Magione: angoli per innamorati, le letterine di Babbo Natale 2012-2013, castagnate e tanto divertimento.

Si parte il 2 Dicembre con il primo appuntamento natalizio fino al 6 gennaio 2013 tante iniziative, del centro storico di Magione dove l’associazione dei commercianti e degli artigiani ViviMagione, in sostegno del Comune di Magione con la collaborazione di Pro loco, e la partecipazione di AVIS e AIDO, allieterà il pomeriggio, a partire dalle ore 15.30, con un grande spettacolo di piazza.


Ospiti previsti, sotto una magica neve, il classico babbo natale, con un suo stand dove potranno essere scritte e spedite le classiche letterine, ed il dispettoso Grinch che cercherà di rovinare a tutti al festa. Elfi danzanti,a cura della scuola di ballo La Calle renderanno magica l’atmosfera mentre i bambini potranno fare due passi sugli asinelli o fare, insieme a mamma epapà, lezioni gratuite di Zumba. Per gli innamorati un angolo tutto per sé dove giurarsi amore eterno tra le magiche decorazioni natalizie.


Il tutto rallegrato dalle festose decorazioni opera di commercianti e cittadini di Magione, Negozi aperti, castagnate e cori di natale oltre agli angoli dedicati alla solidarietà allestiti dalle associazioni.

 

Piazza Carpine, Magione (PG) tel. 075 8477060 – fax 0758477041
Comune Magione, Ass. Vivi Magione

[Fonte: Perugia OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI PERUGIA:

Booking.com