Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora & Politica | Guida Turistica | Hotels & Alloggi | Casa
Sabato 20 Aprile 2024
Italiano English

Hansel & Gretel

Terni (TR) - La Fondazione Aida mette in scena Hansel e Gretel per un pubblico di bambini dai 5 ai 10 anni domenica 2 febbraio 2014 al Teatro Secci. Spettacolo ispirato alle immagini e al testo di Beni Montresor. "Abbiamo pensato che la dimensione onirica, molto presente in questo racconto, potesse essere la nostra chiave di lettura.

Tutta la messa in scena quindi ha puntato a valorizzare i colori netti e le immagini molto semplici, lineari e ritagliate come nel libro di Beni Montresor, per accompagnare e ambientare la narrazione delle due attrici. La semplicità delle immagini si accompagna ad una chiarezza ed essenzialità nel testo dando proprio la connotazione di un sogno, o di un incubo a seconda degli eventi, a tutta la storia. Entrare quindi nei fili di questa avventura iniziatica sarà per il piccolo spettatore facile come chiudere gli occhi per lasciarsi trasportare dall'immaginazione."

Teatro Secci (Ex Siri)
Inizio spettacoli ore 17:00
BIGLIETTI
Biglietteria del teatro aperta dalle ore 15 :00
Ingresso intero € 6.50
Soci Coop Centroitalia (su presentazione della tessera): ingresso € 6
PREVENDITA
dal martedì al sabato precedenti lo spettacolo ore 10-13 e 16-19 e la domenica dello spettacolo ore 10-13 presso il CAOS centro Arti Opificio Siri.
BUONI REGALO
E' possibile acquistare dei "buoni regalo" presso la biglietteria del teatro nei giorni di spettacolo, per un numero di ingressi a scelta (uno, due o più).
Per utilizzare il buono basterà presentarlo alla biglietteria del teatro scelto e cambiarlo con il biglietto, previa disponibilità di posti.

Informazioni Fontemaggiore tel. 075 5286651

[Fonte: Perugia OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI PERUGIA:

Booking.com