Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora & Politica | Guida Turistica | Hotels & Alloggi | Casa
Martedì 23 Aprile 2024
Italiano English

SPOSARSI…oggi! 4° Edizione

Baschi (TR) - Event-One, Servizi – Eventi – Wedding Planner, organizza la 4° Edizione di Sposarsi... oggi!, che si terrà Domenica 2 Dicembre 2012 al Country Resort & Restaurant La Penisola

Sposarsi... oggi!
è una serata-evento dedicata al mondo degli Sposi, caratterizzata dall’eleganza delle proposte degli operatori del settore Cerimonia e Nozze e dalla peculiarità della location in cui si svolge l’evento il Country Resort & Restaurant La Penisola, sulle rive del Lago di Corbara.

Un evento di grande prestigio, che offre la possibilità di trovare in un unico spazio espositivo, gli espositori più qualificati che presenteranno abiti da sposa, sposo e cerimonia, addobbi floreali, servizio foto e video, bomboniere, lista nozze e complementi d’arredo, agenzie di viaggio, musica, make-up e acconciatura, wedding planner...

Il Country Resort & Restaurant “La Penisola”, location ideale per la realizzazione di un banchetto di Nozze offrirà per l’occasione una cena gratuita, proponendo a tutte le coppie di sposi che parteciperanno alla serata, un menù per degustare i particolari sapori della cucina tipica locale, fatta di profumati aromi e golose fragranze.

PROGRAMMA:
Ore 17.00/20.00

Show-room di servizi e prodotti per l’organizzazione del Matrimonio: le future coppie di sposi che interverranno potranno ricevere direttamente dalle Aziende del settore, informazioni e novità, soluzioni pratiche e curiosità per tutto ciò che riguarda l’organizzazione delle loro nozze, dai preparativi alla cerimonia, dal ricevimento alla luna di miele.
Ore 20.15
Cena per le coppie di sposi: un delizioso menù dall’antipasto al dolce offerto gratuitamente a tutte le coppie di sposi che interverranno all’evento.
Dalle ore 21:00
Momenti di moda, musica e spettacolo: “Sposarsi oggi...in Moda!” e “Sposarsi oggi...in Musica!”
Conduce e presenta la serata il poliedrico Gianluca Foresi, artista e intrattenitore.
Ingresso gratuito.
Info: mob. 338.5386448 – 347.1757164 – info@eventoneonline.cominfo@cramst.it

Per informazioni
Cellulare: 338.5386448
Email: infoeventoneonline.com

[Fonte: Perugia OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI PERUGIA:

Booking.com