Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora & Politica | Guida Turistica | Hotels & Alloggi | Casa
Giovedì 28 Marzo 2024
Italiano English

Il ritorno a casa

Spoleto (PG) - Da venerdì 5 a domenica 7 Luglio andrà in scena l'opera "Il ritorno a casa" di Harold Pinter, presso il Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti, nell'ambito del Festival dei 2Mondi. Repliche Venerdì alle 21.30, sabato alle 16 e domenica alle 18.30.

Uno spettacolo di Harold Pinter, con la regia di Peter Stein; personaggi e interpreti Max Paolo Graziosi, Lenny Alessandro Averone, Sam Elia Schilton, Joey Rosario Lisma Teddy Andrea Nicolini Ruth Arianna Scommegna

produzione
Teatro Metastasio Stabile della Toscana
Spoleto56 Festival dei 2Mondi

HAROLD PINTER
Drammaturgo e scrittore inglese (Londra 1930 - 2008) tra i più complessi e originali della sua generazione, Pinter si formò come attore per poi esordire come autore teatrale. Le sue opere sono basate su situazioni psicologiche che hanno come temi la coesistenza nella medesima persona di violenza e sensibilità, la natura fallibile della memoria, il mistero dell’animo femminile; temi che ritornano con insistenza in molte delle sue opere, in cui l’intreccio è talvolta quasi assente e lo svolgimento è affidato al dialogo, con cui egli sa creare intense atmosfere. Nel 2005 gli è stato assegnato il premio Nobel per la letteratura.

Per informazioni e biglietti
www.festivaldispoleto.com


Call Center Festival

+ 39 0743 77 64 44

+39 0743 22 16 89
E-mail
biglietteria@festivaldispoleto.com
Biglietteria
Box Office Festival, Piazza della Libertà 10, Spoleto
 

[Fonte: Perugia OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI PERUGIA:

Booking.com