Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora & Politica | Guida Turistica | Hotels & Alloggi | Casa
Sabato 20 Aprile 2024
Italiano English

La voce umana - Il bell'indifferente

Spoleto (PG) - Da venerdì 5 a domenica 7 Luglio andrà in scena lo spettacolo "La voce umana - Il bell'indifferente", resso il Teatro Caio Melisso di Spoleto, nell'ambito del Festival dei 2Mondi. Le rappresentazioni avranno luogo venerdì alle 19.30, sabato alle 18.30 e domenica alle 16.30.

La voce umana
Una donna al telefono, nella sua camera da letto, aggrappata alla flebile voce dell’uomo che l’ha lasciata per un’altra. Il celebre atto unico - un intenso monologo della protagonista - ripercorre drammaticamente la parabola dell’amore finito.
Il bell’indifferente
Scritto per Edith Piaf, un altro celebre monologo femminile sulla fine di un amore. Alla presenza di una muta e indifferente figura maschile.

Le due pièce si susseguono, prima La voce umana, poi Il bell’indifferente. Nessun intervallo, appena il tempo di modificare a vista la scena. L’attrice scenderà dal palcoscenico, assisterà al cambio degli arredi da una poltrona della prima fila, risalirà non appena pronta la scena.
Le due pièce, presentate di seguito, compongono la prova di una sola attrice ed esprimono la stessa denuncia di una donna sola.


Per informazioni e biglietti
www.festivaldispoleto.com


Call Center Festival

+ 39 0743 77 64 44

+39 0743 22 16 89
E-mail
biglietteria@festivaldispoleto.com
Biglietteria
Box Office Festival, Piazza della Libertà 10, Spoleto

[Fonte: Perugia OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI PERUGIA:

Booking.com