Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora & Politica | Guida Turistica | Hotels & Alloggi | Casa
Mercoledì 19 Gennaio 2022
Italiano English

Fedez in concerto

Perugia (PG) - La tournèe estiva di Fedez, vero nome Federico Lucia, fa tappa a Perugia martedì 30 Luglio, alle ore 22, presso l'area verde di Strozzacapponi con il Sig. Brainwash - L'arte di accontentare tour. Con la stessa ironia e sarcasmo che utilizza nei suoi testi, Fedez ha portato in giro uno show teatrale, fatto di gag e travestimenti, in cui gioca con effetti scenici rivolti al pubblico.

L’artista presenterà i brani del suo ultimo e strepitoso album, che ha guadagnato a soli due mesi dall’uscita la certificazione di disco di platino, senza dimenticare i successi che lo hanno portato alla ribalta della scena rap come “Ti porto con me”, “Faccio brutto” e “Jet set”.

Nonostante la sua giovane età, Fedez è uno dei più lucidi rapper nostrani. Riesce a fondere rime caustiche a suoni leggeri e allegri, così da risultare immediato anche al pubblico che non vive di hip hop. Le sue parole raccontano esperienze quotidiane: attraverso un 'flow' semplice ed efficace prende forma una valvola di sfogo (consapevole ma allo stesso tempo sbarazzina), sul mondo in cui viviamo, sottolineata da tappeti sonori elettronici poco canonici e a tratti sperimentale ma mai spocchiosi o di difficile fruizione.

Info e biglietti
http://www.prontoticket.it

[Fonte: Perugia OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI PERUGIA:

Booking.com