Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora & Politica | Guida Turistica | Hotels & Alloggi | Casa
Giovedì 25 Aprile 2024
Italiano English

Ficulle in Rock - Festival 2013

Ficulle (TR) - La ProLoco Ficulle presenta la XIII edizione del Ficulle In Rock Festival 2013, quattro giorni di musica LIVE ad in ingresso LIBERO dal 1 al 4 Agosto 2013. Come da tradizione birra di importazione di altissima qualità, ristorante, pizzeria, paninoteca e l'area per campeggiare gratuitamente.

Di seguito il Programma Completo:

Giovedi 1 Agosto
Freakstones
Cott-ON Club
Di Maggio Connection

Venerdi 2 Agosto
Fuorilinea
The Venkmans
Jennifer Batten

Sabato 3 Agosto
Psychotrauma
Relazioni Pericolose
Il Pan del Diavolo

Domenica 4 Agosto
R-Evolution Band (The Dark Side of the Wall)
Billy Cobham

Ospiti di grandissimo livello come il batterista panamense Billy Cobham, considerato uno dei musicisti più influenti del panorama internazionale e come il più influente batterista jazz-fusion nonché uno dei più virtuosi per la sua potenza e tecnica percussiva.
Jennifer Batten, virtuosa chitarrista e compositrice statunitense, considerata la controparte femminile di Steve Vai e divenuta famosa per le sue esibizioni Live al fianco di Michael Jackson e per altre collaborazioni con John Coltrane e Aretha Franklin.
Il made in Italy sarà rappresentato dallo sfrenato Rockabilly dei DiMaggio Connection, dal gruppo fiorentino The Venkmans e le loro sonorità elettroniche e dal virtuoso duo siciliano de Il Pan del Diavolo.
Questo mix di talenti sarà come sempre affiancato dalle migliori band emergenti del nostro circondario. Quest'anno ad aprire i vari concerti ci saranno: Freakstones, Fuorilinea, Psychotrauma e Relazioni Pericolose.
Una menzione particolare merita il progetto di Vittorio Sabelli: R-Evolution Band, che aprirà il concerto a Billy Cobham presentando per la prima volta dal vivo al FIculle in Rock, il rivoluzionario album The Dark Side of The Wall, ovvero l'abbattimento del muro Floydiano e sua completa ricostruzione.

 

Informazioni:
3475065033 - 3334792591
www.facebook.com/pages/Ficulle-In-Rock-Festival/
www.ficulleinrock.altervista.org
 

[Fonte: Perugia OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI PERUGIA:

Booking.com