Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora & Politica | Guida Turistica | Hotels & Alloggi | Casa
Venerdì 19 Aprile 2024
Italiano English

Mezza Notte Bianca

Bastia Umbra (PG) - Mezza Notte BiancaUna serata tra divertimento, buona tavola e shopping in un centro commerciale naturale sotto le stelle. E’ questa la formula vincente e ormai consolidata che il consorzio Bastia Umbra City Mall ha mantenuto per realizzare la sesta edizione della 1/2 Notte Bianca, in programma a Bastia Umbra per sabato prossimo, 6 settembre, dalle 21:00 alle 03:00.

 
La manifestazione, inserita nell’ambito della rassegna “Bastia Estate”, è organizzata dall’assessorato comunale alla Cultura e prevede una serie di iniziative, tutte rigorosamente ad ingresso gratuito, dislocate nell’intera area del centro storico, che resterà chiusa al traffico per l’intera durata della manifestazione lasciando però liberi tutti i principali parcheggi del centro.
 
Come sempre, il cuore della Mezza Notte Bianca batterà a ritmo di musica con una serie di concerti e spettacoli live per ballare fino a tarda notte. Duplice il palcoscenico per un doppio divertimento, con i concerti di Lucio Camacho e della Santana Tribute Band in piazza Mazzini e il festival rock open air ai giardini pubblici di viale Marconi, che si trasformeranno in discoteca sotto le stelle con lo show dance rock e house a cura dello Staff Celebrity.
In via Roma ancora spazio alla musica con “Bastia canta”, rassegna canora che vedrà esibirsi i giovani talenti locali.
 
Il nouveau cirque animerà piazza Franchi fino alle 22.30, per poi diventare show itinerante per le vie del centro, con la “White parade” a cura della compagnia Piccolo Nuovo Teatro e del circo.
Un vero e proprio Villaggio dello sport sarà invece allestito in piazza Togliatti, dove si daranno appuntamento associazioni sportive e ricreative pronte a dare spettacolo con esibizioni di danza e ginnastica ritmica, pallamano, basket, salto con l’asta, calcio e karate.
Il gioco la farà da padrone ai piedi della Rocca Baglionesca, trasformata in “wargame zone” con il campo di esercitazione per softair e giochi tattici.
 
Associazionismo, volontariato e cultura troveranno ampio spazio con stand e gazebo a cura di Pro loco, Ente Palio de San Michele, Protezione civile, Croce rossa, InfoJò e biblioteca comunale.
 
La Mezza Notte Bianca sarà anche una notte di shopping con l’apertura serale dei negozi del centro. L’offerta commerciale sarà arricchita da un delizioso mercatino di notte allestito lungo il corso di piazza Mazzini che esporrà oggetti ricercati di ogni genere e settore merceologico. I bar e ristoranti del centro (da piazza Mazzini fino al polo Giontella) allieteranno la serata con degustazioni speciali e intrattenimenti musicali.
 
Per maggiori informazioni: 
www.bastiashoppingcity.it / info@bastiashoppingcity.it.

 

Per informazioni
Telefono: 338.5968902
Email: infobastiashoppingcity.it
Sito web: www.bastiashoppingcity.it

[Fonte: Perugia OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI PERUGIA:

Booking.com