Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora & Politica | Guida Turistica | Hotels & Alloggi | Casa
Venerdì 19 Aprile 2024
Italiano English

SoundsFood

Bastia Umbra (PG) - Giovedì 18 luglio inizia la prima di quattro serate enogastronomiche a tema "SOUNDSFOOD", piacevoli giovedì sera tra note di musica e buon cibo, previsti anche nei giorni 25 luglio, 8 e 22 agosto.

Nei ristoranti del centro storico si potranno degustare menu a tema, nello specifico presso Bottiglieria Fratelli Bovini, Il Caffè di Notte, La Cantina e Magnavino. Sono quattro i prodotti di qualità che diventeranno protagonisti esclusivi delle serate: il tartufo, la chianina, il pesce e la norcineria.

Alle ore 22.00 l’attenzione si sposterà presso la Rocca Baglionesca, che si trasformerà in scenario urbano per avvolgenti concerti: dalle note del pianoforte al sax, dai ritmi brasiliani al blues. Un luogo che diventa musica e musica che diventa sensazione e suggestione.


Giovedì 18 luglio l’appuntamento è con Crossover&Tartufo: ad esibirsi sarà Egidio Flamini Piano Solo, in un’atmosfera di note raffinate, ispirate dai luoghi umbri. I prossimi appuntamenti di "SOUNDSFOOD” saranno: 25 luglio Jazz&Chianina con Pino Ciambella Jazz Syndicate, 8 agosto Bossa Nova&Pesce con Kavatik Ensemble e 22 agosto Blues&Suino con Martin's Gumbo Band.

L'evento è organizzato in collaborazione con l’Assessorato al Commercio di Bastia Umbra. Chi cena nei ristoranti aderenti sarà omaggiato di un ticket per partecipare all’estrazione di un buono spesa del valore di 150 euro per ciascuna serata, offerto da Coop Centro Italia.

Info
Ufficio Cultura 075 8018216

 

[Fonte: Perugia OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI PERUGIA:

Booking.com