Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora & Politica | Guida Turistica | Hotels & Alloggi | Casa
Domenica 05 Maggio 2024
Italiano English

Concerto Solidale Central Asia Youth

Assisi (PG) - Si conclude venerdì 2 agosto alla Chiesa di Santa Maria degli Angeli il sogno di 54 giovani musicisti dell’Asia centrale. Per la prima volta, grazie al progetto della Ong italiana Cesvi, ragazzi provenienti da Tagikistan, Kirghizistan e Kazakistan potranno far conoscere al pubblico italiano il loro talento musicale.

Sotto la guida del direttore Gerardo Colella, i ragazzi della Central Asia Youth Orchestra si esibiranno in Toscana all’interno del Festival Orchestre Giovanili: martedì 30 luglio alle Terme Tettuccio di Montecatini, mercoledì 31 luglio alla Biblioteca Lazzerini di Prato, giovedì 1 agosto alla Loggia dei Lanzi di Firenze, per terminare ad Assisi.

 

L’iniziativa è realizzata con la collaborazione della scuola di arti per bambini Aminzoda del Tagikistan, del collegio professionale di musica repubblicano Abraeva del Kirghizistan, del collegio di musica “Complex” della Repubblica del Kazakistan e dei Ministeri della Cultura e dell’Istruzione di Tagikistan, Kirghizistan e Kazakistan.

Info
http://www.florenceyouthfestival.com/

[Fonte: Perugia OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI PERUGIA:

Booking.com