Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora & Politica | Guida Turistica | Hotels & Alloggi | Casa
Mercoledì 01 Maggio 2024
Italiano English

Sospesi tra il circo e la notte. Burning Hotel 02

Perugia (PG) - Perugia. La Galleria Miomao organizza la mostra Cristiano Carotti, "Sospesi tra il circo e la notte. Burning Hotel 02"  a cura di Francesco Santaniello dal 4-24 dicembre 2010.

Burning Hotel è un progetto che Cristiano Carotti (Terni, 1981)  sta mettendo in atto con una serie di installazioni e azioni proposte in differenti contesti. In questo “albergo in fiamme” Carotti traduce nella dimensione spazio-temporale della realtà fenomenica le forme e le immagini della sua visionaria pittura.
Con uno stile graffiante, come un urlo gutturale, Carotti, artista visionario surreal-pop, post postmoderno, cresciuto a forza di mass-culture, affetto da ipertrofia visiva e sindrome dell’accumulo da esteta decadentista, propone nelle opere di questa serie una metafora dell’esistenza d’oggi. Nel suo immaginario si (con)fondono realtà differenti e diversi registri linguistici secondo i modi di una spregiudicata contaminazione formale e tecnica. Presso la Galleria Miomao di Perugia Carotti allestirà la seconda stanza del Burning Hotel, offrendo la possibilità di entrare direttamente e fisicamente nelle forme del suo universo artistico. Per l’occasione sarà pubblicato un catalogo a cura di Francesco Santaniello, con una testimonianza di Vinicio Capossela.

Luogo di svolgimento: Galleria Miomao, via Podiani 19, Perugia (vicino a Palazzo della Penna).
Orari: da martedì a sabato, dalle 15 alle 19 (altri orari su appuntamento).
Ingresso: libero.
info: tel 347 7831708
info@miomao.netwww.miomao.net [Fonte: UmbriaOnLine.com]

 

[Fonte: Perugia OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI PERUGIA:

Booking.com