Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora & Politica | Guida Turistica | Hotels & Alloggi | Casa
Sabato 27 Aprile 2024
Italiano English

Le Passeggiate fotografiche

Montefalco (PG) - Le Passeggiate Fotografiche: due escursioni fotografiche nei borghi di Montefalco, Bevagna e Giano dell’Umbria si svolgeranno sabato 2 e domenica 3 Novembre. Al termine delle Passeggiate Fotografiche ci sarà una degustazione di Sagrantino Passito DOCG abbinata al cioccolato. (per info e prenotazioni: info@stradadelsagrantino.it - 0742 378490)

Ecco il programma dettagliato:

Sabato 2 novembre 2013 “Vigne storiche di Montefalco” con il fotografo Pier Paolo Metelli

h 10,00 Partenza dall'infopoint della Strada del Sagrantino in Piazza del Comune a Montefalco e visita fotografica alle vigne storiche del borgo di Montefalco.

h 12,00 Degustazione di Sagrantino passito DOCG e del cioccolato artigianale dell’azienda Vannucci (www.vannuccichocolates.com) presso il punto informativo della Strada del Sagrantino in Piazza del Comune a Montefalco.

Domenica 3 novembre 2013 “I paesaggi lungo la Strada del Sagrantino" con il fotografo Michele Cantarelli

h 11,00 Visita fotografica al borgo di Bevagna. (in collaborazione con il Comune di Bevagna)

h 13,30 Degustazione presso il forno comunale di Giano dell’Umbria. (in collaborazione con UmbriaMia e il Comune di Giano dell’Umbria)

h 15,00-17,00 Visita fotografica “Oleovagando per i castelli gianesi tra storia e leggenda”. (in collaborazione con UmbriaMia e il Comune di Giano dell’Umbria)

h 17,30 Degustazione di Sagrantino passito DOCG e del cioccolato artigianale dell’azienda Vannucci (www.vannuccichocolates.com), presso il punto informativo della Strada del Sagrantino in Piazza del Comune a Montefalco.

 

[Fonte: Perugia OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI PERUGIA:

Booking.com