Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora & Politica | Guida Turistica | Hotels & Alloggi | Casa
Domenica 28 Novembre 2021
Italiano English

Un sogno nella notte dell'estate di William Shakespeare

Perugia (PG) - PERUGIA - Teatro Morlacchi - dal 3 al 7 novembre 2010. Un sogno nella notte dell'estate di William Shakespeare. Il Teatro Stabile dell’Umbria produce questo nuovo lavoro di Massimiliano Civica, giovane regista che con il suo Mercante di Venezia, ha ottenuto il Premio Ubu per la regia 2008 e che è valso agli attori della compagnia il Premio Vittorio Mezzogiorno 2009. Spinto dall’esigenza di intraprendere un percorso capace di portare verso un teatro popolare d’arte, che sappia coniugare realtà, rigore, illusione e magia, l’artista ha scritto una nuova traduzione de Il sogno che costituirà un’assoluta novità per il teatro italiano. 

Attraverso tecniche e invenzioni che non mancheranno di incuriosire il pubblico e avvalendosi di un numeroso cast di giovani attori, Civica metterà in scena ciò che resiste a qualsiasi tentativo di rappresentazione: il mondo degli spiriti, fate ed elfi che corrono per i boschi, il chiaro di luna dentro una sala teatrale. L’invisibile, insomma.

BOTTEGHINO TELEFONICO REGIONALE del Teatro Stabile dell'Umbria Prenotazioni per tutti i teatri del circuito tutti i giorni feriali dalle 16 alle 19 tel. 075.57542222 e-mail biglietteria@teatrostabile.umbria.it

[Fonte: UmbriaOnLine.com]

Per informazioni
Telefono: 075.57542222
Email: biglietteriateatrostabile.umbria.it

[Fonte: Perugia OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Mappa

Calcola percorso in auto

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI PERUGIA:

Booking.com