Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora & Politica | Guida Turistica | Hotels & Alloggi | Casa
Lunedì 29 Aprile 2024
Italiano English

L’autobus dei ragazzi

Castiglione del Lago (PG) - Castiglione del Lago (Pg).  Un servizio pullman rivolto al ai ragazzi che dalle frazioni intendono raggiungere il centro di Castiglione del Lago il sabato sera per trascorrere piacevoli serate estive. Un'iniziativa per l’estate 2010, pensata dall’Amministrazione comunale di Castiglione  del Lago, sempre in primo piano nel sostenere i giovani del  territorio.

«‘L’autobus dei ragazzi’, così si chiama l’iniziativa – spiega l’assessore alle politiche sociali e giovanili Alessio Meloni – è un servizio per gli adolescenti. La nostra Amministrazione con questo dimostra attenzione e sensibilità verso la fascia d’età adolescienziale e verso le esigenze dei ragazzi delle frazioni. Questo progetto mira anche a garantire più sicurezza stradale, infatti, grazie ad esso i ragazzi non saranno costretti a percorrere la statale con i loro motorini, ma potranno tranquillamente raggiungere il capoluogo. Un servizio, quindi, anche per le famiglie che potranno così essere più tranquille per i loro figli».

Il servizio partirà sabato 19 giungo, fino al 21 agosto e collegherà tutte le frazioni al capoluogo, dalle 20.00 alle 00.30, ogni sabato sera. L’arrivo è previsto per le ore 21.15 in Piazza Dante a Castiglione del Lago, per permettere così ai ragazzi anche di andare al cinema. La tariffa per usufruire del servizio è di euro 1,10, andata e ritorno.

“L’autobus dei ragazzi” vuole incentivare l’uso del bus nei giovani, per le serate clou del divertimento estivo castiglionese.

Info: 347.1799473, 075.9652484, 075.9652738

[Fonte: Perugia OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI PERUGIA:

Booking.com