Il nostro network: News & Eventi | Ultim'ora & Politica | Guida Turistica | Hotels & Alloggi | Casa
Lunedì 29 Aprile 2024
Italiano English

Grand Fagiuol

Perugia (PG) - SAGRA DEL FAGIUOLO E DELLA MUSICA PREPONDERANTE il 6 Settembre dalle 18 al Circolo del Tempo Bono, luogo ameno e d'altri tempi. In occasione della Mezzanotte Bianca del Distretto del sale cinque delle più attive etichette indipendenti umbre si incontrano sotto l'egida del legume che tutto unisce.

Sui due palchi (Borlotto e Cannellino, come chiamarli altrimenti?) si alterneranno gruppi micidiali come gli amatissimi Zeus!, La Crisi e Minnie's (tutti e tre casualmente da Milano) i capipopolo che rispondono al nome di Da Hand in The Middle (Foligno) e Cayman The Animal (Roma/Perugia), più una nutrita schiera di realtà nostrane interessantissime e soprattutto trasversali (Top Hat Sisters, Blue Dean Carcione, Sergent Bumba, Hysm? Duo, Guerrra).

Si inizia alle sei in punto e oltre alla musica ci sarà tanto da mangiare (è pur sempre la sagra del fagiolo), senza contare che vi potrete cimentare in giochi estremi e sconvolgenti come la Pesca Della Fortuna, il Tiro A Segno Con I Barattoli e chiaramente le intramontabili Bocce.
 

Info
https://www.facebook.com/events/1398493367032548

[Fonte: Perugia OnLine]

Condividi su: Facebook Digg Delicious Technorati Google Bookmarks OK Notizie Wikio Italia

Umbria OnLine pubblicità

MAPPA DEGLI HOTELS DELLA CITTA' DI PERUGIA:

Booking.com